Velocità

Convegno e Premiazioni – Calato il sipario sulla stagione 2007 del CIV

 


 


Grande successo per l’ultimo impegno della stagione legato al Campionato Italiano di Velocità. Rimini ha accolto, infatti, la cerimonia di premiazione dei piloti che si sono aggiudicati il titolo del CIV 2007.


 


 


La festa dedicata ai vincitori delle categorie è stata, quest’anno, preceduta da un intenso dibattito sulle potenzialità di uno dei campionati più amati dagli appassionati. Alla presenza del Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, dott. Paolo Sesti, hanno dibattuto durante il convegno numerosi referenti le cui idee, studi e relazioni, faranno da base per gli sviluppi futuri del CIV.


 


 


      


 


Dopo il convegno l’attenzione si è spostata verso l’ultimo atto formale dell’anno per la velocità nazionale. Alla presenza dei Team, Industrie, e Partner del campionato, oltre che di numerosi fans, sono stati premiati Roberto Lacalendola (Aprilia, 125 G.P.), Michele Pirro (Yamaha – Superstock), Massimo Roccoli (Yamaha – Supersport) e Marco Borciani (Ducati – Superbike).


 


Ad ognuno di lo la medaglia d’oro, la Coppa, l’attestato di Campione Italiano ed il Casco Tricolore. Si è chiusa così una delle stagioni più emozionanti degli ultimi anni con tre titoli assegnati all’ultima gara. Nel 2008 gli appassionati si attendono ancora maggiore spettacolo cosa che, a detta dei piloti, di certo non mancherà.