Loading...

Consegnato a Demis Laini il premio “Il Regolamento”, per il Commissario dell’anno 2017

In occasione della 39^ Cerimonia di premiazione dei campioni regionali FMI Abruzzo svoltasi a Celano, in provincia de L’Aquila lo scorso mese di dicembre, è stato consegnato, alla presenza del Presidente del Gruppo Commissari Gara, CARMINE ADORNATO, il premio “Il Regolamento”- Commissario dell’anno 2017 giunto alla sua 4^ edizione. Il premio è riservato ai componenti del Gruppo Commissari Gara FMI è stato istituito dalla FMI Abruzzo nel 2014 ed ha un sistema particolarmente complesso per la valutazione dei candidati e proclamazione del vincitore, che prende in considerazione tutta una serie di elementi attinenti ai servizi prestati, alla anzianità di servizio, ecc ecc..

Per la stagione 2017 ad aggiudicarsi il premio è stato il Commissario Tecnico Internazionale Demis Laini giunto appositamente da Brescia in Abruzzo per ritirare il prestigioso riconoscimento. Laini nel 2017 è stato particolarmente impegnato nel CIV dando un notevole apporto, dal punto di vista delle verifiche tecniche, sulla regolarità del Campionato.
Nel corso della cerimonia, svoltasi alla presenza di un folto pubblico, sono stati ricordati gli ispiratori del premio i Commissari Antonio Marini e Gianni Mazzarulli indimenticabili personaggi della FMI che tanto hanno dato allo sport motociclistico.

Albo d’oro del premio “il Regolamento”
2014 CARLO FRANCESCHINI
2015 COSIMO ZAMMARANO
2016 DANIELE INFANTE

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI