Mototurismo

Concluso l’Audax 1000 a Brallo di PregolaEcco la classifica ufficiale

 Al termine di quattro giorni intensi e resi impegnativi dal maltempo che a tratti ha condizionato partecipanti e Organizzazione, si è conclusa domenica la seconda edizione della Gran Fondo Audax 1000, prova titolata per il Campionato Nazionale Gran Fondo FMI 2014.

Le premiazioni, svoltesi nell’accogliente Hotel Park Olimpia di Brallo di Pregola (PV), hanno visto i primi tre in graduatoria divisi da un solo punto. Il gradino più alto del podio è andato a Guido Sozzani, moto club Varzi, davanti a Roberto Ubiali, BMW Motorrad Club Cremona, entrambi su BMW GS, il modello di  moto moderna che si è trovata più a suo agio sui percorsi appenninici a cavallo tra Lombardia, Emilia e Liguria. Al terzo posto lo specialista Lino Marino, sempre bravissimo , portacolori del moto club Spinea, a cavallo di uno scooter LML. Il primo delle moto d’epoca è risultato Daniele Seriacopi, anch’esso puntuale ai buoni risultati, su Kawasaki 900 Z1.

La manifestazione si è svolta senza alcun  incidente e con l’ organizzazione collaudata del binomio  Moto Club Varzi e il patron Massimo Tamburelli. Nel complesso, i partecipanti hanno dimostrato una buona capacità di navigazione e di sapersi adattare alle condizioni mutabili del tempo e dei percorsi.

Clicca qui per la classifica