Mototurismo

Concluso il Trofeo Turistico Nord con il motoraduno di Cesena

Al cesenate Moto Club Paolo Tordi è toccato l’onore di chiudere il TTN, lo scorso fine settimana; e lo ha fatto ritornando al turismo dopo tanti anni di attività prevalente nella velocità, facendo bella figura e dimostrando che “la classe non è acqua”, con una manifestazione simpatica, dai bei contorni, compreso la cena del sabato 17 e i giri turistici. Non tantissime le presenze, a causa delle condizioni meteo assai incerte e della concomitanza pesante con il motoraduno internazionale di Sant’Angelo in Vado, uno dei più importanti classici italiani del settore.

Si è chiuso così il TTN 2015, dove il dominio del Moto Club Alba è stato assoluto, grazie ad un impegno costante che la compagine langarola ha dimostrato nella quasi totalità delle prove, così come per il Campionato Nazionale Turismo; sul podio saliranno nell’ordine anche i moto club Colli di Crea e Motodipendenti , tutti piemontesi. A premi andranno anche il quarto classificato (Moto Club Polizia di Stato, Liguria) e il quinto classificato (Moto Club Vecchio Piemonte).

Pubblichiamo l’aggiornamento delle graduatorie anche per il Campionato Turistico Individuale e per il Trofeo Organizzatori 2015, dove il confronto è ancora aperto, in attesa di questo fine settimana.

Clicca qui per le classifiche del Turismo