Mototurismo

Concluso il Motogiro Race 2008 – 2^ Prova Trofeo Naz Motomarathon

Terni 7 Giugno 2008 ore 16,34 il nr 1 sotto una pioggia comunque nemica taglia finalmente e purtroppo il traguardo del Motogiro Race 2008, il primo delle 200 moto che hanno percorso il Centro Italia. Si stà appena concludendo la gara ed il pensiero e la voglia, già volano alla prossima edizione.


 


La vera bellezza della manifestazione è vedere comprendere e finalmente capire che non esistono ostacoli che non possano essere superati quando a guidare lo spirito delle persone è una incrolllabile passione che li lega.


Le moto possono unire: Olandesi,  Inglesi, Australiani, Americani, ed ai nostri cari Italiani  far dimenticare il campanilismo di Città e Regione. La vera vittoria è nel vedere visi di nuovi compagni, rigati di lacrime, nel promettersi ”next year”, il prossimo anno ancora qui. Un concorrente Americano ha detto: ”con il denaro ho potuto comprare la moto per gareggiare, ma gli amici sono venuti gratis”.


 


La gara comunque avvincente non deve essere dimenticata ed è stata ad appannaggio del nr 32 Acquafresca Uldiano che a bordo della sua Vespa Piaggio ha preceduto Il figlio Bruno ed uno sportivissimo nonché ammirevole caro amico Tomassini Marco che arrivando terzo ha donato il motococlo Benelli ad una associazione per disabili di Terni. La promessa è di ritrovarci il prossimo Anno ancora più numerosi ed ancora più  AMICI.


 


Le Classifiche x Giornata