Fuoristrada

Concluso il corso “Miglioramento delle performance dei Moto Club”

 L’8 febbraio 2013 nella sala riunioni del Palazzo della Provincia di Crotone, alla presenza del delegato regionale del Co.Re. Calabria Rosario Macrì, si è svolto il corso: “Miglioramento delle performance dei Moto Club” nell’ambito del programma  di Consulenza Organizzativa Territoriale.

Hanno preso parte ai lavori 8 Moto Club della provincia del versante ionico della Calabria.  Presenti poi 17 dirigenti tra Presidenti, Segretari e Consiglieri. I lavori sono stati diretti da Lino Oscurato, Antonello Sollazzo, Alfredo Di Costanzo e Antonino Schisano, che alternandosi nelle lezioni, hanno condotto i dirigenti lungo un percorso volto a comprendere l’importanza degli aspetti formali della vita di un Moto Club. 
 
I temi principali sono stati quindi la centralità dell’assemblea e l’importanza della sua regolare convocazione. I componenti e il gruppo di lavoro del progetto sono rimasti favorevolmente impressionati dall’attenzione, curiosità e voglia di confrontarsi manifestata dai dirigenti presenti.