FMI

Con l’app di URI, il taxi si prende al volo e scontato

Basta scaricare sul proprio smartphone "it Taxi"

Uno sconto di 5 euro per tutti i viaggiatori che atterrano all’aeroporto di Roma Fiumicino e vorranno raggiungere in taxi qualsiasi destinazione nella capitale. Un privilegio questo riservato a tutti coloro che avranno fatto la prenotazione tramite it taxi , l’app di URI Unione Radiotaxi d’Italia, attiva in oltre 40 città della Penisola.

Nel 2015 l’App ha più che duplicato il numero di download, registrando un incremento di utilizzo nell’arco dell’anno del +267%.

Delle oltre 12.000 auto raggiungibili dall’applicazione, 3.700 sono presenti a Roma e costituiscono oggi uno dei mezzi più efficienti e rapidi per spostarsi in città, grazie allo sfruttamento di corsie preferenziali, conoscenza del territorio e distribuzione capillare del servizio. Inserendo al momento della richiesta il codice promozionale ‘F3570′ è possibile prenotare il proprio taxi a Fiumicino, saltando le code e raggiungendo il punto di raccolta indicato dall’app. Al termine della corsa il tassista applicherà uno sconto di 5 euro sull’importo finale.