Fuoristrada

Commissione Utenza Co.Re. FMI Liguria

 Mercoledì 6 febbraio presso la Casa delle Federazioni di Genova si è tenuta la Conferenza Regionale Utenza, nella quale è stata nominata la Commissione Utenza del Co.Re. FMI Liguria, composta dal Coordinatore Educazione stradale Paolo Forti, dal Coordinatore Epoca Gino Tomasin e dal Coordinatore Turismo Luca Bagnasco. 

La Conferenza ha avuto come ospite il Coordinatore Nazionale Turismo Mario Alberto Traverso, che ha esposto gli indirizzi del suo ambito nel 2013. 
 
Il Consiglio Regionale FMI Liguria, presente con Marco Marcellino, Franco Trucchi e la Coordinatrice di segreteria Sara Rivera, ha registrato i Moto Club votanti che erano presenti: i Lupi, Sciarborasca, A.M.Sestrese, Colombo, Tigullio Motor Club, Genova, Gentlemen Bordighera, Ponente, Rapallo e per delega Casarza Ligure Stella Corse e Valle Argentina, che hanno espresso 101 voti. 
 
Non ci sono state schede nulle o astenuti , pertanto tutti e tre i Candidati hanno ricevuto il massimo delle preferenze, 101 voti. Una dimostrazione di presenza e di convinzione da parte delle associazioni.
 
Prima delle votazioni hanno chiuso il quadriennio le relazioni di Angelo Frassino (Turismo) e Paolo Forti (Ed.Str.), assente Carlo Rossi (Epoca), mentre subito dopo la votazione sono intervenuti i tre nuovi Coordinatori per esporre i loro programmi. In pochi giorni saranno in grado di presentare i componenti della propria Commissione , mentre per il Turismo Bagnasco pubblicherà il Calendario. 
 

I riferimenti dei tre Coordinatori sono:
 
Luca Bagnasco, assolb@libero.it
 
Paolo Forti, paolo.forti@federmoto.it
 
Gino Tomasin, gino.tomasin@federmoto.it