Fuoristrada

Commissione Medica – A marzo il seminario per conseguire la Licenza CMO

La Federazione Motociclistica Italiana comunica che a marzo, presso l’Autodromo di Misano Adriatico, si terrà un seminario per conseguire la licenza CMO (Chief Medical Officer) che permette di dirigere  il servizio medico di soccorso per le gare internazionali.


 


Per effettuare il servizio è necessario  essere in possesso della licenza CMO, rilasciata dalla Federazione Motociclistica Internazionale.


 


Per conseguire la licenza l’interessato dovrà dimostrare:

di possedere la qualifica di medico e di essere iscritto all’ordine professionale
di avere esperienza nei trattamenti di emergenza
di avere esperienza di gare di moto e di avere partecipato come dirigente o collaboratore a servizi di soccorso per gare
di aver partecipato ad almeno un seminario FIM negli ultimi tre anni
Il costo della licenza è di 130 euro.

Il Seminario per l’anno 2008 si terrà a Misano Adriatico (RN), presso l’autodromo, il 29  MARZO  2008, dalle ore 09.00 alle ore 18.00. Si svolgerà in lingua inglese e condotto dal Dott. David Mcmanus. Al seminario parteciperà anche il Dott. Caroli, Presidente Commissione Medica FMI. Le iscrizioni termineranno l’8 marzo 2008.


 


Scarica qui la scheda di iscrizione e le informazioni logistiche per raggiungere l’autodromo e l’eventuale pernottamento. Sul punto si ricorda che l’eventuale prenotazione dell’albergo segnalato dovrà essere fatta direttamente dagli interessati, indicando la convenzione “FMI” al momento della prenotazione. 


 


Per le iscrizioni e/o  informazioni, prego contattare :


Simone Folgori


Segretario Commissione Medica


tel.06/32488204


fax: 06/32488410


simone.folgori@federmoto.it