Mototurismo

Comitato Bikers FMI – Si parte dal Sud

Ad un anno dalla riunione di Verona della Costituente Bikers, che aveva sancito ufficialmente la partenza del progetto finalizzato a dare l’attesa  dignità al movimento in seno alla FMI con una forte coesione ed unità di intenti tra i bikers, si realizza un impegno con tutti coloro che hanno condiviso il progetto, ovvero la consegna ai club che hanno aderito al Comitato Bikers della toppa distintiva della FMI-Bikers, che diverrà il simbolo personale della scelta di campo fatta dai nostri tesserati.

Il primo appuntamento è al Sud Italia, ed è  per SABATO 7 GENNAIO  ,ore 16, a Tito Scalo (PZ) ,presso l’Ente Fiera (EFAB), Zona Industriale. Si ritroveranno i moto club aderenti al Comitato Bikers FMI delle regioni Basilicata, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia e Molise. Presenti, oltre che i Referenti Regionali del Comitato, i vertici federali del progetto. Grande opportunità per incontrarsi e per rinnovare l’impegno che ha contraddistinto i primi atti di questa iniziativa che sta cambiando il mondo bikers FMI.

Seguirà il secondo appuntamento, al Motor Bike Expo Show 2012 di Verona, dove torneremo esattamente dopo un anno, il 20, 21 e 22 gennaio prossimo. Saranno chiamati a raccolta i moto club del  centro e del nord Italia aderenti al Comitato Bikers FMI (sono 68 in totale) per la consegna delle medesime toppe FMI-Bikers e per tracciare, insieme, il futuro del movimento, con la presentazione delle iniziative a cui i responsabili del progetto e i referenti regionali stanno lavorando. In questo caso l’appuntamento è per sabato 21, ore 16, all’interno di Verona Fiere, al Motor Bike Expo, dove la FMI sarà presente con il suo stand istituzionale.

Per informazioni:  bikers@federmoto.it; consultate l’elenco dei Referenti Regionali su mototurismo/Comitato Bikers FMI