Velocità

Collegiale MiniGP a Magione dal 31 marzo al 1 aprile

A poco più di 1 mese dal via del Campionato MINIGP un importante appuntamento per i giovanissimi della categoria. Il Settore Tecnico della Federazione Motociclistica Italiana e il Comitato Velocità organizzano infatti per le classi PREMINIGP, MINIGP 50, OHVALE e per il TROFEO YAMAHA R 125 un Raduno Collegiale Nazionale, in programma dal 31 marzo al 1 aprile all’Autodromo dell’Umbria di Magione. Il programma del raduno sarà il seguente:

– la mattina di venerdì 31 marzo dalle ore 9:00 turni di libere a pagamento fino alle 15:30 organizzate dal Motoclub Spoleto, a partire dalle ore 16:00 al via il collegiale del Settore Tecnico FMI con la parte teorica in aula fino a fine giornata. La mattina del 1 aprile parte tecnica in pista con i tecnici federali fino alle ore 12:30, dopo la pausa pranzo prove libere a pagamento con monitoraggio dei tecnici federali.

Gli interessati dovranno confermare la partecipazione entro e non oltre il 27 marzo via mail all’indirizzo minigp@federmoto.it

Info utili:

Eventuali informazioni necessarie possono essere richieste contattando il Direttore Tecnico Velocità Roberto Sassone al tel. 3429251040.

Le eventuali spese relative a viaggio ed alloggio saranno a carico dei partecipanti mentre il noleggio impianto, presenza dei tecnici ed il servizio di assistenza sanitaria per il giorno del 31 marzo e 1 aprile, saranno a carico della FMI.

Per l’alloggio gli interessati potranno usufruire di una convenzione, esclusiva per la 2 giorni in programma, presso HOTEL LE ROCCE  a 3 km dall’Autodromo:

40 Euro camera singola

60 euro Camera Doppia

75 euro Camera tripla o quadrupla

Le prenotazioni dovranno essere effettuate tramite mail : infohotel@hotellerocce.com

Codice per accedere alla promozione da specificare nell’email di prenotazione: MCS1921