Fuoristrada

CNF – I Moto Clubs del Veneto si riuniscono ad Arsiè

Il Comitato Regionale Veneto F. M. I. , in collaborazione con la C. N. F. (Commissione Normative Fuoristrada), organizza per sabato 26 maggio una conferenza inerente le normative e problematiche degli sport Off Road.
Il Presidente del Co.Re. Luigi Favarato ha invitato tutte le società impegnate nel settore Fuoristrada.
Lo scopo di questo incontro è informare e rendere partecipi le associazioni interessate alle discipline fuoristradistiche, delle iniziative che il Co. Re., la F. M. I. ed in particolare la C. N. F. stanno portando avanti sia a livello nazionale, attraverso i Ministeri interessati, sia in ambito locale e territoriale.
Ordine del giorno: 1) Presentazione della C. N. F. e sua missione, 2) Aggiornamenti sulla situazione nazionale, 3) Aggiornamenti sulla situazione veneta,4) La Legge Regionale del Veneto e la situazione, 5) Indirizzi della C. N. F.,  6) Varie .
Vista l’importanza degli argomenti trattati nell’ordine del giorno, la F.M.I. attende numerosi i rappresentanti dei Moto Clubs ad Arsiè (BL), ore 15.30, presso la sede della Cassa rurale della Bassa Valsugana (Via 1° Maggio 14) in occasione della gara di Campionato Europeo di Enduro.