Fuoristrada

CNF – Comprensorio Trialistico delle Valli del Canavese e di Lanzo

Nell’ambito del Progetto “Comprensorio Trialistico delle Valli del Canavese e di Lanzo”, Il Valli del Canavese Trial Team indice una Conferenza Stampa lunedì 7 maggio alle 21, nel Centro Multimediale della ex-Chiesa della S.S. Trinità in via Milite Ignoto a Cuorgnè.
I temi trattati sono di sicuro interesse per le 16 amministrazioni che già né fanno parte, per i comuni limitrofi, così come per tutto l’ambiente trialistico italiano e per la Regione Piemonte che vede realizzato un grande polo sportivo e di attrazione turistica, con la massima tutela ambientale e nel rispetto della legge regionale sul fuoristrada. Il comprensorio, per estensione, caratteristiche tecniche e peculiarità naturali, si pone come il più importante sull’intero territorio nazionale.
Alla serata parteciperanno in veste di relatori alcuni rappresentanti dei comuni che né fanno parte e numerosi ospiti quali i Sindaci dei comuni coinvolti, esponenti della Regione Piemonte, rappresentanti del Corpo Forestale, componenti della Federazione Motociclistica Italiana, fra cui il Presidente FMI Paolo Sesti, il Responsabile Nazionale Trial Giulio Mauri, componenti della Commissione Normative Fuoristrada, inviati di Reti e Giornali locali e della Stampa Specializzata.