Velocità

CIV al Mugello gratis per gli spettatori della MotoGP

Con il biglietto del Mondiale entri al Campionato Italiano

Un’ulteriore, grande opportunità di spettacolo offerta agli spettatori del Gran Premio d’Italia disputato al Mugello domenica 31 maggio: entrata libera nel paddock per la prova del CIV, il Campionato Italiano Velocità di motociclismo, in programma sulla pista toscana nel weekend 13-14 giugno. Sarà sufficiente presentare all’ ingresso centrale del Mugello il biglietto del Gran Premio 2015 per accedere al paddock e vivere direttamente, da un punto di vista privilegiato,  le emozioni del tricolore di motociclismo.

“Vogliamo offrire ai nostri appassionati spettatori – spiega il Direttore del circuito Paolo Poli –  la straordinaria occasione di condividere le emozioni del motociclismo nazionale dall’interno del paddock del Mugello: qui potranno scoprire un mondo estremamente affascinante dove, con il diretto impegno della FMI, crescono e si sviluppano i giovani talenti azzurri, nostri campioni di domani “.

“Il Mugello è da sempre la punta di diamante del motociclismo italiano ed il partner privilegiato della Federazione, commenta il Presidente Federale Paolo Sesti.  Con il circuito toscano abbiamo da tempo intrapreso un cammino comune per la promozione del motociclismo con iniziative a 360°. L’apertura del paddock del CIV è, appunto, una di queste con l’obiettivo di rafforzare il legame del mondo delle due ruote con il suo pubblico“.