CIV 2015: la sfida riparte da Vallelunga

Nel weekend il CIV torna in pista. Tanti eventi di contorno, a cominciare da venerdì con il passaggio del Giro d’Italia, senza dimenticare la parata dei taxi 3570 alla domenica

La rincorsa prosegue. Quella di Pirro in SBk, di Fabio Di Giannantonio al leader Bezzecchi in Moto3 e del trio Mercandelli-Vitali –Morrentino a Roccoli in SS. E prosegue da Vallelunga. Questo weekend (15-16-17 maggio) si correrà infatti sul circuito romano il secondo appuntamento del CIV 2015, intitolato come gli  scorsi anni alla Cooperativa Radio Taxi 3570.

In SBK, dopo la sfortuna di Misano, ripartirà dall’Autodromo Piero Taruffi la rimonta di Michele Pirro. Il pilota del Barni Racing Team se la dovrà vedere con l’attuale capoclassifica Andreozzi su Aprilia, oltre che con il compagno di squadra Goi e con Perotti su BMW, due piloti che lo scorso anno sono andati a podio a Vallelunga. Il circuito romano sarà anche l’occasione per vedere i progressi delle Yamaha di Polita, Guarnoni e Barrier oltre che della Ducati di Sandi.

L’intera news sul sito del CIV

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI