Mototurismo

Circuito del Quadrifoglio, selettiva Campionato Nazionale Motoraid a Castellazzo Bormida il 19.06

Il Campionato Nazionale Motoraid 2016 farà tappa in Piemonte, ove il Moto Club Castellazzo Bormida rievoca la domenica 19 p.v. il Circuito del Quadrifoglio che nel 1939 infiammò con i bolidi dell’epoca le contrade alessandrine. Si tratta della quarta selettiva nazionale, dopo Padova, Roma e Borgo San Lorenzo, capace di assegnare a tutti coloro che risulteranno nella classifica finale i 2 punti da portare in dote alla Prova Unica Finale del 2 ottobre a Magenta.

I concorrenti saranno divisi, a seconda del mezzo, nelle quattro categorie previste dai regolamenti  del Turismo/Sport della FMI: ME e MM (moto d’epoca e moderne) , SE e SM (scooter d’epoca e moderni) , oltre a quelli inquadrati nella T , categoria turistica, che compiono i percorsi-con relativi rinfreschi e degustazioni in itinere- senza effettuare la prove di abilità a tempo. Inoltre, il confronto sportivo agonistico riguarderà anche le così dette squadre, composte dai partecipanti di uno o più moto club della medesima regione d’appartenenza.

Pubblichiamo il programma di massima e il modulo di iscrizione alla manifestazione, ricordando che le O.P. (operazioni preliminari) avranno luogo sulla piazza del Santuario di Castellazzo B.da, domenica 19 , prima del briefing della Direzione di Gara  e della partenza, dalle ore 8 alle ore 10.

Clicca qui per il programma

Clicca qui per il modulo di iscrizione

Clicca qu per la locandina della manifestazione