Motociclismo

Che giornata per la FMI ad EICMA!

La Federazione Motociclistica Italiana oggi è stata al centro dell’attenzione a EICMA, l’Esposizione Mondiale del Motociclismo in programma a Milano fino a domenica. Oltre ad un continuo passaggio di piloti giovani ed esperti allo stand (pad. 10, spazio i76), sono stati due gli appuntamenti cruciali: l’incontro con i ragazzi del CIV e del docu-reality  “Motorhome – Piloti di famiglia” e le premiazioni del CIV

Alle 12.00 i giovani piloti del programma di Mtv hanno catalizzato l’attenzione dei loro coetanei sullo stand FMI. Da quel momento, è stato un flusso continuo di ragazzi e ragazze che, presso lo spazio della Federazione, hanno chiesto autografi e foto. Un’ora passata tra poster e cartoline che poi si è trasformato in intero pomeriggio quando i protagonisti del programma sono arrivati, si loro spontanea volontà, allo stand nelle ore successive.

Nel frattempo nella sala Franci dell’EICMA si svolgevano le premiazioni del Campionato Italiano Velocità 2014. Due ore intense fra CIV, CIV Junior e Velocità in Salita (clicca qui per leggere la news). Insomma, per la FMI è stata una grande giornata, in attesa del finale di weekend che si preannuncia ricco di visitatori al nostro stand.