Promozione

Challenge Primi Passi Minimoto: domenica il secondo appuntamento

Ci siamo, è quasi ora del secondo appuntamento del Challenge Primi Passi Minimoto. Dopo la grande partecipazione in occasione dell’incontro del 21 settembre, per domenica 5 ottobre si prevedono altri numeri interessanti. Lo dicono le preiscrizioni, arrivate numerose.

I baby piloti tra i 7 e gli 11 anni saliranno sulle minimoto Polini e Phantom e disporranno di tutto il materiale necessario (casco Vemar e protezioni Ufo e Urban Style in primis) in forma totalmente gratuita. Il Challenge è aperto a quei bambini che già avevano partecipato ai Corsi Primi Passi Minimoto a Sesto Pista a luglio. Sarà un’ottima occasione per confrontarsi ancora, non dal punto di vista dei risultati, ma semplicemente dell’esperienza. Il Challenge infatti non è competitivo e servirà ad approfondire quanto imparato nei mesi precedenti.

Dopo l’appuntamento del 5 ottobre, ci sarà quello del 19. Lo scenario in questo caso non sarà Sesto Pista, bensì il Mugellino, il minimotodromo all’interno del Circuito del Mugello. Per i bambini sarà emozionante esserci, anche perché proprio in quelle ore, a pochi metri di distanza, si correrà l’ultimo round del Campionato Italiano Velocità 2014.