Fuoristrada

Campus Trial FMI 2015. Invito ai piloti

La Federazione Motociclistica Italiana ha il piacere di invitare i piloti che risponderanno a questa convocazione, all’iniziativa di promozione tecnica del Settore Tecnico Federale denominata Campus Trial 2015.

LOCATION 2015: Le location prescelte sono Off Road Park Pietramurata (31 luglio, 01/02 agosto) e Trial Park Pragelato (07/08/09 agosto)

INDIRIZZO TECNICO:  il Settore tecnico trial FMI, metterà a disposizione uno Staff Tecnico composto da un numero di Tecnici Federali necessari a gestire il numero ed il livello dei partecipanti. Le linee guida di indirizzo tecnico saranno quelle generali del Settore Juniores.

CONDIZIONI ECONOMICHE: a carico di ciascun partecipante, è previsto un contributo forfetario di 100€ per i due appuntamenti oppure 60€ per il singolo corso; il Settore Tecnico Trial FMI metterà a disposizione lo Staff di Tecnici Federali, assicurazione e meeting formativi, mentre per il trattamento di pensione completa sarà possibile usufruire di una tariffa agevolata con gli alberghi ed il campeggio convenzionato.

RESPONSABILITA’: la responsabilità dei minorenni rimane a carico dei genitori.

INFO: per informazioni generali, Tecnico Federale Ennio Piccolotto, cell. +393357533156,  Andrea Valenti +393299020661

mail: e.piccolotto@alice.it andre.valenti@federmoto.it

IMPORTANTE: Le adesioni dovranno tassativamente pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2015  all’indirizzo mail: andrea.buschi@federmoto.it