Mototurismo

Campionato Turismo 2012 – A Rapallo la 6^ prova stagionale

Fine settimana in Liguria, con la classica manifestazione denominata “Motoraduno Internazionale del Tigullio”, giunta alla 28° edizione consecutiva e quest’anno valida come prova del Campionato Turismo 2012.
Organizzato dal moto club A.Olivari di Rapallo, con programma che copre i tre giorni, dal venerdì 25 alla domenica 27 maggio; manifestazione di grande richiamo, è stata una delle più seguite lo scorso anno, con un ottimo “indice di gradimento” espresso dai partecipanti. Certo lo si deve anche al Golfo del Tigullio, che domenica vedrà ancora una volta la “Parata delle Nazioni” percorrere la costiera toccando i borghi incantati di Recco, Ruta, Camogli e Santa Margherita Ligure; ma,comunque, una buona occasione per passare uno o più giorni al mare, alla ricerca di quel sole che è compendio essenziale della moto.
Interessante il giro turistico proposto,come tradizione, il giorno del sabato, con partenza alle 10 e 30 del mattino, e sgroppata sui mitici passi e sulle strade dell’entroterra ligure che hanno laureato fior di campioni del motociclismo sportivo;prevista, ovviamente, la sosta per gustare un buon menù a base di pesce.
Vi invitiamo a prendere visione, più sotto, del programma in dettaglio

Scarica il programma