Fuoristrada

Campionato Supermoto Nord Est 2016

Sono aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni e richieste di numero fisso al Campionato Supermoto delle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto nel campionato interregionale denominato Nord-Est.

Tutti i piloti delle regioni interessate potranno fare richiesta inviando alla mail riccardo.tagliabue@federmoto.it il modulo (clicca qui per scaricarlo) e copia del versamento di 20 euro (pagamento da effettuarsi alla Off Road Pro Racing) ai dati indicati:

Off Road Pro Racing sas – Via Emilia, 488/2 – 55047 Querceta (LU) IBAN IT 31 I 08726 70240 000000236192Casuale: Supermoto Interr. Nord – Est indicando: Nome – Cognome – Classe

La domanda dà il diritto di poter richiedere un numero fisso, nel caso il numero richiesto sia già assegnato ad altro pilota verrà subito comunicato al pilota l’assegnazione del secondo numero indicato e così via.

Entro una settimana dalla richiesta il pilota riceverà mail di conferma e di assegnazione di numero gara da poter utilizzare tutto l’anno nel campionato in oggetto.

I numeri vanno richiesti entro e non oltre il 10 marzo, dopo questa data non si potrà richiedere numero fisso e si valuterà l’iscrizione ad ogni singola gara.

Il numero è valido solo per la categoria richiesta e per questo campionato Interregionale Nord-Est; nel caso il pilota dovesse cambiare categoria il numero assegnato potrà non essere più valido.

Dei 20 euro pagati come richiesta di numero fisso, 10 euro saranno restituiti alla prima gara organizzata dalla Off Road Pro Racing in cui il pilota si presenterà (per i Toscani a Viterbo il 26 marzo, per i piloti del Triveneto-Emilia R. a Ottobiano il 28 maggio).

Calendario 2016:

26 marzo Viterbo (solo Toscana)

10 aprile Pomposa

28 maggio Ottobiano

18 giugno Jesolo (solo Triveneto / Emilia Romagna)

17 luglio Reggio Emilia

27 agosto Imola

9 ottobre Prato

16 ottobre Pomposa

 

Per ulteriori informazioni:

Chiara Villa +39 039 325106