Mototurismo

Campionato Nazionale Gran Fondo: aggiornamento delle classifiche dopo il Motogiro d’Italia

 Pubblichiamo le classifiche aggiornate, dopo aver inserito i risultati conseguiti nelle due tappe  del Motogiro  d’Italia valide per il Campionato Nazionale Gran Fondo ( la terza, Alba-Pinerolo-Alba del 25/06 e la quarta, Alba-Genova del 26/06).

Come evidente dalla scorsa delle graduatorie, stanno emergendo gli specialisti del cronometro,a molti dei quali va dato atto dell’impegno profuso per partecipare a questi eventi, giunti alla 5° prova, in attesa della sesta e ultima di Gallio (36°Dolomiti International , 29/31 agosto).

Nella “assoluta” Lino Marino –m.c. Spinea- è primo, con una manciata di punti di vantaggio rispetto a Cesare Conti- m.c. Terni L.Liberati-. Terzi, a pari merito , Adriano Mancini –m.c. Guzzi Empoli- e Daniele Seriacopi –m.c. Albano Laziale. Per le singole categorie, nella “ME” (moto d’epoca) è ancora Cesare Conti ad essere primo, mentre nella “MM” (moto moderne) il primo è Fabio Corsi del m.c. Livorno. Per le categorie scooter, Mancini è primo nella “SE”(scooter d’epoca) e Marino è primo nella “SM” (scooter moderni).

Clicca qui per le classifiche