Moto d'Epoca

Campionato italiano Regolarità Gruppo 5 a Cividale del Friuli

 Il moto club MotoMas organizza il 3 e 4 maggio, in collaborazione con i comuni di Cividale del Friuli e di Torreano di Cividale e con il patrocinio di Confartigianato, Coldiretti, Confcommercio di Udine, a Cividale del Friuli e Torreano di Cividale, il primo trofeo dei Longobardi, prova di due giorni valida per il Campionato di Italiano Regolarità Gruppo 5. La partenza e il parco chiuso saranno nel centro della città di Cividale, in piazza Duomo, mentre i controlli orari alla fine di ogni giro saranno effettuati nella zona del paddock, nei pressi della piscina comunale in piazza Picco, a disposizione dei motociclisti già dal 1° maggio.

Le iscrizioni e le verifiche sportive e tecniche delle moto si svolgeranno sempre in centro, al caffè San Marco in largo Boiani. Le iscrizioni sono previste il venerdì dalle 14.30 alle 18.30; il sabato dalle 7 alle 8.30.

Le moto dovranno essere poste nel parco chiuso, sempre in piazza Duomo, dalle 7.30 alle 8.30 sia il sabato sia la domenica. La partenza delle prime moto è prevista per le 9. L’arrivo, sempre in piazza Duomo, è previsto per le 16 il sabato 3 maggio e per le 15 la domenica.

Le premiazioni: il sabato alle 22 e la domenica alle 16.30 sempre al caffè San Marco in centro città

Informazioni per pernottamenti e ristoranti: sul sito del Comune di Cividale (www.cividale.net cliccate su ospitalità ed enogastronomia) o telefonando allo 0432-710460 (fax 0informacitta@cividale.net432 710423)

Per altri informazioni info@motomas.it.