Fuoristrada

Campionato Italiano Quad. Ultima gara a Piacenza

 L’ultima prova dell’anno, la sesta della stagione per il Campionato Italiano Quad 2014, si correrà a Piacenza (Motorpark Piacenza).

Le categorie sono quasi tutte in sospeso, a cominciare dalla FA1 in cui Aldo Lami e Rana Rigamonti si giocano il titolo con la grossa incognita di Giuliano Gullo. Anche Paolo Carletti dovrà farsi valere a Piacenza visto che Marco Costanzi ha tutte le intenzioni di provare a conquistare il titolo FA2. La FX4 assiste al duello fra Luca Bernardoni e Marco Giusti, che ha approfittato della gara di cross a Ponte a Egola domenica scorsa per allenarsi, mentre nella Junior Paolo Galizzi può amministrare un buon vantaggio. Parlando dei più piccoli, nella Pulcini Cadetti c’è un altro duello privato, questa volta fra i due amici Mattia Venturini e Grigore Vieru, separati da soli 10 punti in classifica. Nella Esordienti invece Matteo Simeoni ha già vinto la sua classe nella scorsa prova di Rivodutri.

Le due classi regine, FX2 ed FX1, sono ancora in bilico. In FX2 Matteo Migliori precede Mattia Papa di 16 punti, mentre nella FX1 Mauro Perazzolo, attualmente primo in classifica, deve fare attenzione a Cristopher Fulgeri che ha solo 14 punti di svantaggio.

Clicca qui per il resto della news