Fuoristrada

Campionato Italiano Motoslitte:si avvicina il secondo round

 Dopo l’affascinante prima prova svoltasi lo scorso 12 gennaio sul Passo del Tonale (BS), torna il Campionato Italiano Motoslitte, con la seconda tappa prevista per domenica 3 febbraio sulla neve di Foppolo (Bg).
 
Il tracciato di gara, situato a 1800 metri d’altezza, è stato messo in piedi dal MotoClub Bergamo con la collaborazione della sezione Alta Val Brembana, ed è caratterizzato dalla presenza di diversi doppi salti.
 
Dopo il primo round, a guidare la classifica della classe regina M1 c’è Michael Pogna con la sua Lynx 600 2t numero 23, seguito da Mario Lanzetti (Lynx – 24) a 58 punti, costretto a rinunciare al Campionato a causa di un infortunio. Terzo gradino del podio per il giovane Giacomo Deghi (Arctic Cat – 47). A scendere in pista questo weekend ci sarà anche il Campione Italiano in carica Alessandro Ploner che cercherà di recuperare punti preziosi su Pogna.
 
Nella M2 invece, primo posto per il pilota di Livigno Marco Galli (Polaris – 93) il quale precede nell’ordine con un distacco di 9 e 10 punti Michele Donazzan (Lynx – 92) e Matteo Taboni (Lynx – 61).
 
Clicca qui per maggiori info sul sito Axiver