Moto d'Epoca

Campionato Italiano Endurance per Moto d’Epoca 2014 Aperte le pre-iscrizioni

 Mugello, Vallelunga e Misano. Sono questi i tre circuiti scelti dal Comitato Moto d’Epoca per rilanciare, come già annunciato in occasione del Misano Classic Weekend, il Campionato Italiano Endurance per Moto d’Epoca. Nomi prestigiosi, che rappresentano 3 dei migliori circuiti presenti in Italia, perfettamente in linea con la filofosia di rilancio della manifestazione: proporre ai partecipanti un evento qualitativamente elevato.

L’apertura del Campionato (numeri dei partecipanti permettendo) è prevista per il 4 maggio al Mugello. Il secondo round ci sarà il 15 giugno a Vallelunga, mentre si chiuderà il 12 ottobre a Misano.

Il Comitato Moto d’Epoca invita tutti gli interessati ad inviare una preiscrizione sul modulo allegato (clicca qui per scaricare il modulo) entro il 12 gennaio 2014, oppure via fax al numero 06 97625841 o via mail all’indirizzo epocasport@federmoto.it

Per info più dettagliate su costi di partecipazione e modalità d’iscrizione scarica il Comunicato del Comitato Moto d’Epoca.

Clicca qui per scaricare il Comunicato del Comitato Moto d’Epoca

Clicca qui per scaricare il Modulo di preiscrizione