Mototurismo

Campionato Gran Fondo 2014. Classifiche aggiornate alla seconda prova

Pubblichiamo l’aggiornamento della classifica del Campionato Nazionale Gran Fondo dopo la seconda prova dell’Audax 1000 del MC Varzi conclusasi lo scorso fine settimana.

Nella “assoluta” primato provvisorio, più che meritato, di Lino Marino (MC Spinea) che è anche in testa nella graduatoria per la categoria SM (scooter moderni). Segue Cesare Conti (MC Terni L.Liberati) e al terzo posto il vincitore della prova lombarda, Guido Sozzani, portacolori del Moto Club Varzi.
Nelle graduatorie per categorie, oltre al già citato Lino Marino troviamo il medico romano Daniele Seriacopi (MC Albano Laziale) in testa alla graduatoria delle moto d’epoca, per pochi punti davanti a Cesare Conti; terzo Matteo Vocino (MC Argenta). Per le moto moderne, primato provvisorio per Fabio Corsi (MC Livorno) che ha un punto in più rispetto ai due vincitori delle prove già effettuate, il calabrese Giuseppe Anfuso (MC Reggio Calabria) e Guido Sozzani (MC Varzi). Nella categoria riservata agli scooter d’epoca, primato provvisorio al bravo Adriano Mancini (MC Moto Guzzi Empoli) che ben si è difeso nella Audax 1000 con la sua Lambretta 125LI, nonostante le condizioni meteo e il tipo di strade lo penalizzassero, cogliendo un ottimo quarto posto nella graduatoria assoluta.

L’appuntamento è per la terza prova, che si svolgerà in terra toscana con partenza e arrivo a Borgo San Lorenzo (FI) , l’Appenninica Gran Fondo del Moto Club Borgo San Lorenzo, in calendario dal 23 al 25 di maggio.

Clicca qui per scaricare le classifiche