Fuoristrada

CAMPANIA – Riunione con i Motoclub dell’Alta Irpinia

Venerdì 9 aprile, ospiti del Motoclub La Fontana di S. Nicola Baronia si è svolto un interessante incontro tra i motoclub dell’Alta Irpinia ed il Comitato Regionale della Campania.

 

Presenti il segretario del co.re. sig. Bruno Barbatelli, il coordinatore regionale settore utenza/educazione stradale e delegato provinciale di Salerno sig. Valerio Greco e, naturalmente il delegato provinciale di Avelino sig. Vincenzo Tomasetti.

 

Ha aperto il dibattito il delegato provinciale di Avellino sig. Tomasetti il quale ha esposto ai presenti la necessità per i motoclub di conformarsi al nuovo corso della FMI e ad uniformarsi alla nuova normativa in materia fiscale.

Interessante lo scambio di idee ed i suggerimenti provenienti dai motoclub presenti sulle nuove esigenze e problematiche conseguenti l’aggiornamento delle attività e normative federali; molto gradita ed utile è stata la presenza e la attiva partecipazione alla discussione del Tecnico Federale Carmine Santoli.

Un forte segnale è infine giunto dai Presidenti Armando Rago (MC La Fontana), Simone Antonio (MC Easy Rider Baronia), Mario Forgione (Wolves Bikers) e Vitantonio Lo Russo (Barony Wolves) i quali hanno rinnovato l’impegno dei loro sodalizi nella promozione del territorio dell’Alta Irpinia che si vuole candidare tra le mete preferite dei mototuristi della Campania.

 

Nel corso dell’incontro sono state segnalate alcune imprecisioni nella redazione del calendario turistico regionale relativo proprio ai motoclub della provincia di Avellino, per cui si allega l’aggiornamento al calendario turistico regionale Campania 2010.

 

Vai qui per scaricare il calendario turistico aggiornato