Fuoristrada

CAMPANIA – Premiazioni Campioni Regionali 2010

Il Comitato Regionale Campania  comunica che la Premiazione dei Campioni Regionali 2010 si svolgerà a San Leucio (CE) sabato 19 febbraio  alle ore 15.30  presso il Complesso Monumentale Belvedere – Antica Seteria . 

La Premiazione  organizzata dal Comitato Regionale Campania della Federazione Motociclistica Italiana con il supporto della Concessionaria Husqvarna  ” Fuorigiri “  e dalla catena di negozi di telefonia Dieffe Tim di Caserta  vedrà premiati i Campioni Regionali delle varie discipline dell’attività territoriale, i piloti Campani e i Motoclub che hanno conseguito risultati prestigiosi nell’attività Nazionale ed Internazionale.
In allegato l’elenco completo delle specialità e dei motociclisti premiati - si rende noto che i premi dovranno essere ritirati esclusivamente dai diretti interessati.

Programma - dalle 15,30 con la seguente scaletta:

Premiazione dei piloti che si sono distinti per l’attività nazionale ed internazionale
Enduro e presentazione Campionato Regionale 2011 e Trofeo Husqvarna “Fuorigiri”
Minicross, Motocross, Trofeo interregionale Ultracross e presentazione Campionato Regionale 2011 e Trofeo Ultracross 2011
Motard e presentazione Campionato Regionale 2011
Trofeo Turistico Regionale e presentazione stagione 2011
La serata di premiazioni si concluderà con un rinfresco offerto dalla Concessionaria Husqvarna  ” Fuorigiri “  e dalla catena di negozi di telefonia Dieffe Tim di Caserta 

Per raggiungere il San Leucio si consiglia l’uscita sull’autostrada A1 Caserta Nord