Loading...

CAMPANIA – Parte il progetto AllTrial regionale

Parte il progetto AllTrial regioni Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, il Moto Club Trial Cava, organizza la prima delle 4 prove, per il 29 maggio a Cava de’ Tirreni Frazione Croce di Cava, località Cannetiello, un incontro per tutti i trialisti delle regioni del Sud.

Lo scopo è quello di riunire tutti gli appassionati della “moto da trial” ed è un’occasione per realizzare gare che proporranno percorsi adatti alle esigenze dei praticanti, nel contesto di una situazione economico/burocratica molto accattivante per chi si avvicina al nostro sport.

Il progetto prevede dunque la creazione di una serie di gare denominate “ALLTRIAL”, che si svilupperanno nel corso dell’anno, andando ad ampliare in questo modo l’offerta di manifestazioni per gli appassionati e creando la possibilità di realizzazione di queste iniziative a livello locale, coinvolgendo tutti club che oggi lavorano per il trial e allargando in questo modo al massimo la fascia di appassionati che potranno partecipare a questi eventi, dove è sufficiente avere la tessera Member FMI, naturalmente con moto da Trial e abbigliamento adeguato.

Categorie Ammesse:
1 – Tessere SPORT
2 – Licenze Juniores (se prevista la partecipazione nelle singole gare)
3 – Licenze Under/Over Fuoristrada Trial categorie: TR4/TR5/TR6/TS/SPORT.
4 – Tesserati FMI

Ci incontriamo dalle ore 9 nella località Cannetiello per dare inizio alla manifestazione.
Le partenze avranno luogo dalle ore 9.30 alle 11.30. I conduttori, che avranno completato le OP, potranno prendere il via ad intervalli di un minuto a loro scelta nel periodo previsto per le partenze.
Una nuova formula che la FMI ha ideato per consentire anche ai neofiti di poter intraprendere in modo soft l’attività agonistica del Trial.
Iscriverci alla gara di All Trial che è prevista su 8 zone particolarmente facili, tracciate con tre differenzazioni porte gialle, bianche, nere.
Per chi lo vorrà saranno a disposizione le tessere FMI 2011,(member).
Confidiamo sulla tua presenza a qualsiasi livello intenda parteciparvi

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI