Fuoristrada

CAMPANIA – Motoraduno nazionale “Città di Apollosa”

Domenica 10 luglio ad Apollosa, in provincia di Benevento, si terrà la dodicesima edizione del Motoraduno nazionale “Città di Apollosa”, organizzato dal Moto Club Airone. In piazza Saponaro è prevista la concentrazione per le iscrizioni all’evento organizzato dal club nato nel 1990: “Sarà – spiega il Presidente Cosimo Tedesco – una festa tra amici e appassionati. L’invito è rivolto a tutti gli amanti del mototurismo, non solo quelli della Campania. Oltre alle classiche premiazioni previste dal Regolamento FMI, saranno premiati la motociclista più sexy, il proprietario della moto meno giovane, il conduttore che proviene da più lontano, il gruppo Quad più numeroso, il gruppo Vespista più numeroso, e il proprietario della Vespa più vecchia”.

Il programma dell’evento prevede: ore 8.30, apertura iscrizioni e colazione offerta dal Club; ore 9.30, apertura Stand Banco Prova potenza motore; ore 10.30, spettacolo di Quad; ore 11, degustazione di prodotti tipici locali; ore 12, benedizione delle moto e saluti delle autorità locali; ore 12.30, chiusura iscrizioni e accensione motori per giro turistico del paese e trasferimento presso il  Ristorante “Apollo” per il pranzo Convenzionato; ore 14.30, premiazione presso il ristorante; ore 17, cocomerata in piazza offerta dal Club.

Il prezzo di iscrizione è di 10 euro per i Tesserati FMI, mentre 12 euro è il costo da versare per chi non è iscritto alla Federazione. Per maggiori informazioni potete contattare il numero di cellulare 338.8329.589, o l’indirizzo di posta elettronica cosimotedesco@live.it.