Fuoristrada

CAMPANIA – Info sui libretti turistici e classifiche

In deroga al regolamento del Trofeo Turistico Regionale Campania 2009, si comunica che il termine per la consegna dei Libretti Turistici Regionali fissata per il 30 novembre 2009 è stata spostata al 20 gennaio prossimo venturo.

 

Si ricorda ai sig.ri tesserati che il Libretto Turistico Regionale dovrà essere consegnato nel termine indicato direttamente al Comitato Regionale Campania alla via A. Longo n. 46, Napoli, ovvero, potrà essere spedito a mezzo posta o corriere entro il giorno 20.1.2010 (in questo caso farà fede il timbro postale); in caso di inoltro a mezzo corriere o a mezzo posta, il Co.Re. non è responsabile per i mancati recapiti in caso di impossibilità della tracciabilità della spedizione.

 

Si ricorda, infine, che ai fini della classifica del Trofeo Turistico Regionale, del Campionato Regionale Motoraid e del Campionato Regionale Gimkana vale esclusivamente quanto attestato nel Libretto Turistico Regionale e non si terranno in alcuna considerazione i fogli classifica redatti in occasione delle manifestazioni inserite in Calendario.