Loading...

CAMPANIA – Finale Campionato Regionale Cross e Minicross

Con la 5^ prova disputata domenica 16 novembre a Durazzano il Campionato Regionale cross e minicross 2008 va in archivio. Positivo il bilancio della stagione con cinque prove disputate ed una media di 40 partenti a gara,  un inversione di tendenza rispetto agli ultimi anni con un modesto incremento di partecipanti .


 


Passiamo ai dovuti complimenti ai neo Campioni Regionali, cominciando sicuramente dai giovanissimi della minicross con Fabio Gaudino e Achille Boredon rispettivamente nella 65 e nella 85, a Giovanni Amati nella classe esordienti open, a Francesco Imparato nella MX2 under, ad Alessandro Scattina nella MX2 territoriali, a Carmine Turco nella MX2 Agonisti, all’indomito Genny Sorrentino che in barba ai suoi 40 anni ha vinto la classe regina MX1 e tutte le gare della classe OVER 38 il cui titolo va a Giovanni Tiano.


Un ringraziamento particolare anche agli organizzatori Armando De Rosa, Antonio Lupo e Tony Cerbone senza dei quali non sarebbe stato possibile portare a termine questo campionato.


Nelle prossime settimane saranno comunicati la data ed il luogo delle premiazioni 2008.


 


Alcune anticipazioni sulla stagione 2009: il NUOVO Campionato Regionale avrà al proprio interno un trofeo destinato ai principianti, a cui sarà possibile partecipare con la nuova licenza promo. Inoltre sarà costituito un campionato interregionale del sud. A breve, inoltre, il Comitato renderà note alcune novità importati per l’attività sportiva regionale.


 


Clicca qui per visualizzare i risultati della prova di Durazzano e le classifiche del Campionato Regionale Cross/Minicross 2008.


 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI