Fuoristrada

CAMPANIA – Corso regionale Motocross U18 e Minicross ad Acerra

Il Co.Re. FMI Campania, nell’ambito del programma di formazione e promozione dei piloti del settore Motocross, in collaborazione con il Settore Tecnico Federale e con il MotoClub “Cerbone” organizza il primo incontro del programma indetto per piloti regionali U18 e minicross nei giorni 9 e 10 Maggio 2009.

L’incontro si svolgerà presso il Crossodromo “Città di Acerra” di Acerra (Na) con inizio alle ore 9,00 di sabato 9 e terminerà alle 17,30 di domenica 10 Maggio 2009.
 
Il corso sarà tenuto dalla squadra di Tecnici Federali che sarà composta da :                      
Massimo Bartolini
Cristian Stevanini
Mario   Bellavia
 
Il programma di formazione e promozione prevede 3 incontri in regione. La finalità è di insegnare ai piloti oltre le tecniche di guida anche i comportamenti da tenersi di fronte alle varie situazioni di gara.
 
Gli altri due incontri saranno svolti da due motoclub su due impianti omologati FMI e che svolgono attività FMI. Le date dei prossimi incontri saranno comunicati attraverso comunicati sul sito www.federmoto.it.
 
Gli atleti dovranno anche presentarsi muniti di abbigliamento idoneo per svolgere esercitazioni atletiche (scarpe da running, tuta ginnica, giacca antivento, cardiofrequenzimetro), oltre l’abbigliamento di gara e moto.
 
Si precisa che il corso della durata di due giorni è gratuito e nulla è dovuto agli organizzatori mentre le spese di viaggio vitto e alloggio, sono a totale carico dei partecipanti.
 
Preghiamo di comunicare in tempi utili, la propria adesione, tramite mail all’indirizzo massimo.gambini@federmoto.it - fax 0817585428