Fuoristrada

CAMPANIA – A Circello si è tenuto il Corso Teorico Pratico minicross e motocross

Il 9 e 10 ottobre sul crossodromo di Circello si è tenuto il Corso Teorico  Pratico di minicross e motocross organizzato dal dal Co.Re. Campania in collaborazione con il Settore Tecnico Federale.

Grande successo di partecipazione con oltre 40 piloti presenti dalla mattina  di sabato  tutti pronti a recepire gli utili consigli dei tre straordinari  tecnici Federali di guida Stevanini Cristian, Tessari Fabio e Marini Marco a cui vanno i ringraziamenti  per quanto hanno trasmesso ai nostri giovani piloti.

A smentire  chi crede che la nostra disciplina  è tutta al maschile era presente tra le fila degli allievi un esponente del gentil sesso la piccola Edda Paluzzi di Avezzano . 

Unanime, positivo ed entusiastico il commento su questa due giorni da parte dei piloti grandi e piccoli e dei rispetti accompagnatori intervenuti .

Un dovuto ringraziamento anche a Mimmo  Sotera del Settore Tecnico per la disponibilità ed il supporto offerti al Co.Re. Campania per l’organizzazione di questo evento a cui chiediamo a gran voce “.. a quando il prossimo appuntamento?”