Loading...

CAMPANIA – 4^ prova C.R. Cross

Una giornata atipica per la stagione autunnale con temperature superiori ai 30 gradi  ha accolto presso il crossodromo di Acerra la carovana del motocross per la 4 prova di Campionato Regionale Campania.


A sfidare il caldo nell’impegnativa pista di Acerra 34 piloti che si sono confrontati  per le rispettive categorie .


La cronaca: Fabio Gaudino e Achille Boredon hanno vinto le classi minicross dimostrando una grande sicurezza e disinvoltura tra i non facili salti di Acerra .


L’inossidabile Genni Sorrentino ha vinto le categorie MX1 e Over 38 disputate consecutivamente,  Toni Cerbone  pilota di  casa ha vinto la MX2 “A” , Marcello Fascelli la MX2 ”under” e Alessandro Scattina la MX2 ”B”. Impeccabile l’organizzazione a cura del Moto Club Cerbone che ha regalato ai piloti ed al pubblico presente  una giornata di grande sport.


Un ringraziamento a tutti i piloti intervenuti, al bionico Enzo Frezza che ha curato le classifiche a Toni Cerbone e tutto il suo staff per l’ospitalità e la professionalità con cui ha organizzato la gara.


Prima dei saluti un in bocca al lupo per un rapido rientro  a  Gerardo Di Guida infortunatosi nel corso della seconda manche e trasportato in ospedale dove gli hanno riscontrato una lussazione al gomito.


 


Clicca qui per visualizzare i risultati della gara.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI