Fuoristrada

CAMPANIA – 2^ prova C. R. Motocross e Trofeo Ultracross

Continua la stagione del Motocross in Campania con la seconda prova di Campionato Regionale valevole anche come Trofeo Interregionale Ultracross.

 

L’appuntamento è il 28 marzo al crossodromo “Città di Acerra” a cura del Motoclub Cerbone. Si raccomanda l’invio delle preiscrizioni questo faciliterà le verifiche amministrative il giorno della gara.

Come previsto dal regolamento la mancata preiscrizione prevede il pagamento della tassa doppia.

 

Il Comitato Regionale della Campania con il fine di incentivare la partecipazione ha concordato con gli organizzatori una nuova iniziativa:Iscrizione gratis ai primi 3 preiscritti possessori di licenza agonistica (tutte le categorie) e tassa ridotta al 50% ai primi 3 possessori di Tessera Sport emesse in Campania Campania.

 

L’iniziativa è riservata ai piloti licenziati e tesserati dopo il 7 marzo (farà fede la data stampigliata sulla licenza/tessera).

 

Chi vorrà partecipare dovrà regolarmente inviare la preiscizione al Motoclub organizzatore a mezzo fax mentre per definire l’ordine di preiscizione e quindi per assegnare l’iscrizione gratutita si dovrà rispondere “in quota” nel forum presente sul sito www.ultracross.it discussione “2 prova Campionato Regionale Motocross e Trofeo Ultracross”