Mototurismo

Campagna Promozionale Tesseramento OnEvents

Iniziata quasi a sorpresa a Boretto, collegata alla prova di Campionato Turismo 2012, organizzata dal moto club Villani e che ha visto un migliaio di motociclisti convergere sulla località reggiana sorgente in riva al Po (graduatorie e relazione sull’evento a giorni, su questo sito), la CAMPAGNA PROMOZIONALE TESSERAMENTO ON EVENTS ha avuto un avvio soddisfacente, con un buon numero di nuovi tesserati FMI che hanno ricevuto la tessera 2012 con una serie di gadget dedicati all’iniziativa ,tra cui un coupon carburante del valore di 10 €, usufruibile presso qualsiasi distributore ENI del territorio nazionale. La tessera è stata consegnata sul posto e immediatamente, grazie alle attrezzature per il tesseramento diretto in dotazione al mezzo federale FMI POINT , riallestito per questa nuova finalità,che si può vedere in foto.
Condizione necessaria, non essere stati iscritti negli anni precedenti alla FMI; possibilità di iscrizione sia al moto club organizzatore dell’evento che al moto club Italia.
Soddisfazione e una certa dose di sorpresa, manifestata dagli aderenti all’iniziativa, che verrà ripetuta in tutte le residue 18 prove del Campionato Turismo 2012 e in alcuni dei Grandi Eventi Classici FMI.
Il prossimo appuntamento, quindi, a GUSSOLA (CR) il 21 e 22 aprile, ove il moto club Angelo Bergamonti organizza il suo 41°Motoraduno d’Eccellenza “Tra le terre di Verdi e Stradivari” valido come terza prova del Campionato Turismo 2012. E speriamo che siano in molti ,tra i giovani frequentatori dei nostri eventi turistici, attualmente non tesserati, ad approfittarne per entrare a far parte della famiglia e per non rimanere isolati, come nel logo della campagna promozionale, per un ipotetico “monoraduno”.

Scarica qui il manifesto