Fuoristrada

CALABRIA – Partnership con il Centro Cuore

In prossimità della campagna di affiliazione e tesseramento 2008, il Comitato Regionale FMI Calabria inizierà (da dicembre 2007) una partnership con il Centro Cuore, primaria struttura sanitaria in grado di offrire, in tempi rapidissimi, prestazioni di altissima specializzazione medico – sanitaria.


In questo modo il Co.Re. Calabria vuole dare un valore aggiunto alla tessera FMI.


Ai Tesserati FMI, previa esibizione della Tessera Federale, rilasciata da uno dei Moto Club calabresi (non sono valide pertanto le tessere On Line ) e in corso di validità per il 2008, verrà garantito un canale privilegiato, atto a ridurre al minimo i tempi di attesa e di prenotazione per l’effettuazione delle visite e delle prestazioni, nonchè uno sconto sul costo della prestazione effettuata .


Nei prossimi giorni una dettagliata nota informativa verrà inviata a tutti i Moto Club calabresi affinchè possano darne adeguata informazione ai loro soci.


Il Presidente del Comitato Regionale Calabria , Luigi Mamone, ha dichiarato che la partnership con il Centro Cuore rappresenta il primo di una serie di servizi e di valori aggiunti che il Comitato si sta attivando ad acquisire, nell’interesse dei tesserati calabresi e per arricchire di contenuti pregnanti e di concreta sostanzialità  il valore della tessera FMI. In questo modo può crearsi un rapporto di fidelizzazione  con la FMI, e l’affiliazione può generare positivi effetti  ogni giorno dell’anno, anche in ambiti diversi da quelli della pratica agonistica o di uso utilitario della moto.


 


Per maggiori dettagli sulle prestazioni sanitarie offerte, rivolgersi a:


Centro Cuore – Centro per la prevenzione, studio e terapia delle malattie cardiovascolari


Via P. Mascagni – 89013 Gioia Tauro (RC)


Tel. 0966/1945285; 329/6164258