Loading...

CALABRIA – I ringraziamenti de “I Lupi in sella”

A seguire, il discorso letto dal Presidente del Moto Club I Lupi in Sella di Fagnano Castello in occasione della chiusura del Trofeo Turistico Regionale 2008.


 


Approfitto dell’occasione per fare delle opportune precisazioni e ringraziamenti a coloro i quali hanno dimostrato al sottoscritto una meritata e squisita attenzione.


Ormai ho potuto constatare personalmente l’organizzazione della Ns. Federazione Motociclistica che è senza ombra di dubbio una perfetta Organizzazione, rappresentato da persone splendide e cordiali. Sono felice di farne parte integrante in quanto ho potuto verificare che gli Associati sono persone squisite, predisposti alla socializzazione e che sanno trasmettere il senso dell’amicizia e dello stare insieme, condividendo tutto ciò che riguarda il mondo dei bikers.


Ho potuto percepire, negli innumerevoli raduni ai quali stiamo partecipando, il vero senso dello stare insieme, della cordialità e dello spirito motociclistico che ci accomuna e che ogni domenica fa sì che rimangono come dei bellissimi ed indimenticabili momenti trascorsi all’insegna del relax e dell’allegria.


Appena costituito il Moto Club  “I lupi in sella” di Fagnano Castello una delle raccomandazioni che ho ricevuto è stato quello di farci conoscere, ed io, insieme a tutti gli Associati, abbiamo preso alla lettera queste parole cercando, umilmente di partecipare a tutti i bellissimi Raduni tenutosi nella Ns. Regione e non, classificandoci sempre nelle primissime posizioni e ricevendo così il meritato riconoscimento.


Colgo questo momento per scusarmi con i rappresentanti di alcuni Moto Club, i quali hanno organizzato i vari appuntamenti e dove noi non siamo potuti essere materialmente presenti in quanto impegnati in altri motoraduni organizzati nella stessa giornata in altre Regioni, precisando che certamente il prossimo anno cercheremo di onorare in massa, come d’altronde stiamo già facendo sempre in tutti i Raduni.


Voglio ringraziare pubblicamente tutto il Comitato Regionale ed in particolar il Vice Presidente Sig. Raul Scornaienchi per tutta la propria disponibilità avuta per il Ns. neonato Moto Club, il collaboratore di Segreteria Sig. Alfonso Cascio per tutte le risposte ai miei innumerevoli quesiti, che regolarmente gli porgo e che puntualmente e con modi gentili sa dare le giuste delucidazioni, il Sig. Gianfranco Tavella per la perfetta e precisa organizzazione del Trofeo Turistico Regionale, dimostrando una particolare attenzione alle difficoltà che stiamo incontrando del Ns. neonato Moto Club.


Voglio ringraziare il presente Moto Club Road Scharks di Belvedere per l’accoglienza ricevuta e complimentarmi per la perfetta organizzazione di questo indimenticabile Motoraduno e soprattutto voglio ringraziare tutti “I lupi in sella” per la partecipazione attiva, anche incontrando non poche difficoltà lungo il nostro tortuoso cammino, condividendo insieme tutti questi bellissimi momenti e credendo vivamente a tutti i Ns. obiettivi prefissati, tra i quali la partecipazione al TTR e cercando di centrare l’obbiettivo così stabilito.


Grazie di cuore a tutti e Vi ripeto e non mi stancherò mai di ripeterlo che siamo e saremo  “I lupi in sella” qhu sangu all’uocchi………..

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI