Loading...

CALABRIA – Confermata la data del Soverato Beach Super Cross

E ’ stata confermata ufficialmente la data del 12 ottobre per la disputa della VI edizione del Trofeo Inverno Città di Soverato. La gara di Beach Super Cross chiude la sand official season in Calabria con una gara dal sapore internazionale e in un clima di festa e di coinvolgimento collettivo ad ogni livello, che contribuisce a creare un paddock nel quale spesso si respira la stessa aria del Campionato del Mondo.


La conferma della regolare disputa della manifestazione e la precisazione sulla data è giunta per voce di Rinaldo Tirotta che, nel corso di un breve incontro con la stampa specializzata, ha spiegato “ serve a smentire delle voci che negli ultimi giorni hanno parlato di un annullamento della gara.


L’occasione è stata anche utile per fare un bilancio della stagione dell’importante promoter calabrese che è stato impegnato a cavallo di ferragosto con l’organizzazione in concerto con Off Road Pro Racing delle due ultime prove degli Internazionali d’Italia di Supercross a Montepaone Lido. “La manifestazione – ha detto Tirotta – è stata avversata da un bufera di vento che ci ha creato non pochi problemi ma alla fine  tutto è andato secondo le previsioni. A parte l’incidente a Marco Maddii al quale a nome di tutti gli sportivi calabresi, ora che la lunga convalescenza sta volgendo al termine, ha inteso porgere l’augurio di vederlo quanto prima nuovamente in sella e in lotta per la conquista di sempre più prestigiosi traguardi.”

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI