Mototurismo

C.I. Turismo – A Terni penultimo round 2012

Sabato 6 e la domenica 7 ottobre il mototurismo FMI si ritrova a Terni ,per la penultima prova di Campionato Italiano Turismo 2012, con l’organizzazione del Moto Club Racing Terni. In programma il 2° Motoraduno d’Eccellenza “Città di Terni-In ricordo di Libero Liberati”.

Una manifestazione che ha avuto il suo prologo naturale lo scorso anno, sempre a fine stagione e che rivive in questo fine 2012. La posizione geografica centrale dovrebbe far convergere su Rieti i club nelle prime posizioni della graduatoria del Campionato , in attesa dell’ultima prova che a fine di ottobre si sposterà a nord, in Lombardia.

Il programma della manifestazione di Terni vedrà, sabato prossimo, l’apertura delle iscrizioni alle 10 in Piazza della Repubblica. Pranzo e cena presso l’ Hospitality del moto club Racing Terni; pomeriggio con giro turistico con visita al Museo Moto d’Epoca Goliardo Filippetti di Narni; possibilità anche di una escursione nel sottosuolo , e cioè Narni sotterranea, ovviamente guidata. La domenica vedrà aprirsi le iscrizioni alle 9 e poi il tradizionale giro turistico con mete il lago di Piediluco e la spettacolare cascata delle Marmore; alle 13, pranzo e poi la chiusura dell’evento con le premiazioni.

Scarica il programma