Fuoristrada

C.I. Trial Outdoor Juniores – A Vittorio Veneto si assegnano i titioli 2012

Il Campionato Italiano Trial Outdoor Juniores, si sposta domenica 23 settembre a Vittorio Veneto per l’ultimo round 2012 ospite del Moto Club Effetto Trial, subentrato nell’organizzare dell’evento dopo la rinuncia di Parma.

Sede della gara sarà quell’Area Trial di via Divisione Julia, il fiore all’occhiello del Moto Club, recentemente inaugurata nella cittadina veneta, che cosi avrà la sua consacrazione a livello Nazionale e che offrirà il palcoscenico atto a incoronare i Titolati della Stagione 2012.

Comodissimo da raggiungere dal centro di Vittorio Veneto, l’area trial dista solo 3 km e prevede nove zone da percorrere per due giri, le stesse con caratteristiche miste tra zone naturali e zone tipo indoor. Inoltre le zone stesse saranno molto raggruppate tra di loro in un raggio di circa 1 Km e con una perfetta visibilità e accessibilità per il pubblico.

Le zone indoor, avranno di interessante, la possibilità di comoda visione da parte anche di chi non può spostarsi a piedi. La strada di accesso sarà chiusa al traffico, ma ci saranno comodi posteggi per gli spettatori adiacenti alla Stessa Area Trial. I Paddock sono scissi in due parti molto vicine e la loro accessibilità è perfetta anche per i camper più grandi.

Sempre per il pubblico ci saranno vari punti di ristoro e un bar fornitissimo nelle vicinanze. Tutto l’evento sarà concentrato nella giornata di Domenica 23 settembre con i seguenti orari: ore 8,30 / 9,30 OP, iscrizioni, parco chiuso. 9,00/10,00 visita zone a piedi. 10,30 partenza primo concorrente per percorrere le nove zone per due volte. Arrivi conclusivi previsti per le ore 15,30 ed alle ore 16,00 premiazione dei Campioni Italiani 2012. Un arrivederci quindi all’Area Trial del Moto Club Effetto Trial in quel di Vittorio Veneto per saper Domenica 23 settembre chi saranno i Campioni della stagione CITOJ 2012.