Fuoristrada

C.I. Trial Indoor – A Tremosine il 4° round 2012

Uno dei più bei borghi d’Italia, Tremosine, sul Lago di Garda sarà la quarta location per il Campionato Italiano Trial Indoor 2012. Qui nella serata del 3 agosto 2012 il Moto Club Ezio De Tisi ha organizzato il penultimo appuntamento della competizione.
Quella di Tremosine sarà la penultima gara poiché la prova prevista a Parma, come si sa, è stata annullata e quindi il Titolo si giocherà su cinque gare anziché sei. Netto dominatore sinora è il pilota Gas Gas Matteo Grattarola, che ha sinora sempre vinto nelle tre prove precedenti, sempre seguito da un irriducibile Fabio Lenzi (Beta), mentre la terza posizione è variata, in ordine cronologico, tra Giacomo Saleri (Beta) Andrea Vaccaretti (Beta) e Daniele Maurino (Ossa).
Tutti questi campioni, con altri big e con una torma di giovani aspiranti, saranno della partita a Tremosine; con la ormai costante presenza di Dany Oliveras (Ossa) che dà sempre un pizzico di piacevole Internazionalità a questi appuntamenti.
Teatro di questo interessante ed emozionante spettacolo sarà un’arena naturale in quel di Voltolino frazione di Tremosine in via Vittorio Veneto. Arena che è naturalmente strutturata su vari livelli in modo che il pubblico possa seguire tutta la gara in modo comodo. Gara che prevede le canoniche cinque zone ed un parallelo che si protenderà nel pubblico rendendo oltremodo emozionante seguire le evoluzioni di questi campioni.
Per determinare l’ordine di partenza e che entrerà, oltre ai partecipanti d’ufficio, dalle ore 17,30 ci saranno le qualifiche mentre il main event sarà dalle ore 21,00 con susseguente finalissima, e premiazioni previste per le ore 11,30. Per raggiungere Tremosine e seguire la gara, è necessario prendere la statale 45 detta anche Gardesana occidentale quindi giunti a Limone del Garda seguire le indicazioni per Tremosine. Inoltre per chi giunge in camper, un’apposita area, permetterà un comodo parcheggio cosi come per le vetture, mentre  sono previste aree di ristoro cosi come la possibilità di alloggiare o pranzare/cenare presso ristoranti convenzionati.
Per queste informazioni contattare il sito di riferimento www.mototrial,it arrivederci quindi a Tremosine per “gustare” in un borgo splendido, una splendida gara di Trial Indoor.