Loading...

C.I. Trial. 2° round in Valle d’Aosta

Dopo la pausa  di tre settimane torna il campionato italiano trial outdoor con l’appuntamento di domenica 10 maggio a Pollein in Valle d’Aosta. Tocca al moto club Pollein tenere alto l’interesse nel campionato italiano, con il gruppo aostano pronto per una gara ad alto livello tecnico, dove proseguirà la sfida che i piloti della categoria TR1 lanceranno al  campione italiano in carica e vincitore a Gubbio, Matteo Grattarola.

Le insidie arriveranno da Daniele Maurino, dal sempre positivo Francesco Iolitta, e da Matteo Poli. Ma  altri pericoli potrebbero arrivare dai giovani esuberanti che vorrebbero bruciare le tappe, quindi occhi puntati su: Pietro Fioletti, Francesco Cabrini, Giacomo Saleri, Gianluca Tournour e Filippo Locca.  E gli stranieri? Beh da non sottovalutare  Francesc Moret e Steven Coquelin rispettivamente secondo e  quarto nella classifica internazionale a Gubbio.

Anche nelle altre categorie la sfida sarà aperta per le posizioni da podio che potrebbero portare novità per la volata finale con un occhio di riguardo a coloro che nella prima uscita hanno colto con merito il successo.

Luca Petrella (TR2) Alessandro Nucifora (TR3) Marco Pedrinazzi (TR3/125) Marco Andreoli (TR3 Over 35) Luca Menichelli (TR4) e Martina Balducchi (Femminile)

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI