Loading...

BOLZANO – Premiazioni Campioni 2007 Alto Adige/Suedtirol

Si è svolta sabato scorso, nella sala della Casa dello Sport di Bolzano, la consueta Premiazione dei Campioni del Motociclismo del 2007. Alla cerimonia hanno presenziato il Sindaco della cittá di Bolzano, dott. Luigi Spagnoli, il vice sindaco di Merano, dott. Diego Lavagna, e l’assessore al Comune di Laives Bruno Ceschini, il consigliere federale Ivano Zatta ed il presidente del CoRe Trento Giorgio Endrizzi.


Il Delegato dell’Alto Adige/Suedtirol Marco Bolzonello ha aperto la Cerimonia, con una relazione sulla vivace attivitá svolta dai 10 motoclub presenti sul territorio, dagli oltre 1300 soci e dai centinaia di piloti. Simpatica la presenza dei numerosi minicrossisti, ma nutrita la schiera dei molti Campioni che hanno portato i colori dei rispettivi Club, della Provincia di Bolzano e della FMI, in tante prove, sia in Italia che all’estero.


È stato ricordato l’impegno della Provincia Autonoma di Bolzano, che con FMI Bolzano ed Autoscuole riunite, con il progetto di educazione Stradale e, con il Motoclub Egna quale consulente, nella sicurezza delle strade.


Ricordata anche l’unitá sportiva con le altre realtá del Triveneto e dei Paesi di Alpe Adria.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI