Fuoristrada

BOLZANO – Premiazione dei Campioni Provinciali del Motociclismo 2009

Alla presenza del Sindaco della Città di Bolzano dott. Luigi Spagnolli, sempre vicino al mondo dello Sport e particolarmente anche al nostro, al Segretario del Comitato Coni Bolzano Francesco Giroldi, del consigliere federale Ivano Zatta, che ha portato i saluti del Presidente Sesti, ed a quella dei Presidenti dei Comitati FMI di Trento, Veneto e Friuli VG rispettivamente sigg. Endrizzi, Favarato e Volpe, si sono svolte le Premiazioni dei Campioni altoatesini del Motociclismo.

 

Il Presidente del Comitato Provinciale di Bolzano-Bozen Marco Bolzonello, coadiuvatao dalla vice presidente Veronika Mur e dal segretario Stefano Arleoni, ha ripercorso l’attività motoristica del 2009.

Alto il numero dei soci fatti dai 13 Motoclub ed altrettanto importanti i numeri dei licenziati di queste società. Provincia piccola, con difficoltà a svolgere sul territorio attività, ma ciononostante con tanti praticanti e parecchie gare e manifestazioni di vario genere: dagli stage del minicross, alle manifestazioni HobbySport, alle prove di minicorss e moto cross e trila organizzate dai MC Evergreen ed Egna Neumarkt. Premiati tutti i vincitori delle varie discipline, nelle varie categorie e classi, con un premio particolare ai vincitori.

Riconoscimenti anche ai responsabili delle specialità: Clementi, Bonatti, Tadini e Lubian, grazie ai quali vi è stata anche la presenza delle squadre dell’AltoAdige-Suedtirol ai Trofei delle Regioni di Trial, Enduro e Minicorss.

 

Appuntamento al 2010, con gli auguri di rito.