Fuoristrada

BOLZANO – Domenica 11 luglio torna il Trial in Alto Adige

Dopo un anno di assenza, e grazie alla caparbietà del Moto Club Trial Team Suedtirol che l’ha fortemente voluto, il trial Triveneto e di Alpe Adria torna in Alto Adige  precisamente ad Aldino, ridente paese a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Egna.

 

Tutti i piloti di trial saranno impegnati nella disputa della 4a Prova del Campionato 2010, confrontandosi su un meraviglioso percorso e zone naturali allestite negli splendidi boschi dell’Alto Adige. Consueta ospitalità delle autorità del Comune di Aldino che hanno messo a disposizione la nuova struttura sportiva del paese. Impegfnati da tempo tutti i soci del Moto cLub, guidati dal vulcanico Richie Pichler e dalla vice presidente del Comitato Bozano-Bozen Veronica Mur, che dovrà conciliare l’impegno di fresca mamma con quello della segreteria. Attiva anche la collaborazione con altri Motoclub, Engna-Neumarkt in particolare, che presteranno alcuni giudici di zona.

 

Giornata di sport e divertimento, domenica prossima, calda ma certamente mitigata dalla posizione di mezza montagna. Probabile presenza anche di piloti dei Paesi di Alpe Adria, anche se questa disciplina, oltralpe, pare un poco in crisi.