Bilancio test

Bilancio sociale FMI 2016

E’ online il Bilancio Sociale 2015 della Federazione Italiana Pallavolo. La pubblicazione rappresenta il principale strumento di comunicazione e di dialogo con tutti gli interlocutori, ed è in grado di fornire ai diversi soggetti interessati importanti informazioni sugli effetti sociali e ambientali che derivano dalle scelte della Federazione. La 7a edizione del Bilancio Sociale riveste un’importanza particolare perché si è compiuto un ulteriore passo in avanti intraprendendo il percorso di sostenibilità secondo gli standard internazionali ISO 26000.
“Ormai da diversi anni il Bilancio Sociale – le parole del Presidente Magri – rappresenta una delle iniziative federali più significative e dopo 7 anni di tradizionali rendicontazioni è stato quasi naturale avvertire l’esigenza di dare un ulteriore impulso al lavoro svolto in termini di Responsabilità Sociale.
La pubblicazione è stata accolta con entusiasmo dai vertici delle organizzazioni sportive nazionali e internazionali (CONI e FIVB) che non hanno mancato di esprimere tutto il loro entusiasmo per il percorso intrapreso.”