Mototurismo

Bikers Ischia: ottimo raduno per il Trofeo Turismo Sud

Il Moto Club Bikers Ischia ha portato a casa una buona manifestazione, all’insegna dell’eccellenza, con numeri di presenze soddisfacenti, soprattutto se si tiene conto del costo aggiuntivo del traghetto (seppur oggetto di convenzione) e delle condizioni meteo a volte incerte. E così il club isolano conquista il Marchio di Qualità Turismo FMI 2015, più che meritato.

Di buona qualità e soprattutto diversificate le proposte turistiche, gradimento per gli spettacoli di intrattenimento e per la gastronomia, giusto contorno indispensabile ad un isola che, di suo, non poteva che offrire un contesto naturale di eccezionale bellezza.

Massiccia la partecipazione dalla Campania (oltre che per il TTS l’evento era valido per il Trofeo Turismo Regionale) . Si è affermato il Moto Club I Solidali (S.Egidio del Monte , SA) davanti ad Evolution Bikers ( Striano, NA) e a Wolves Bikers ( Torella dei Lombardi, AV). Per i “fuori regione” affermazione del Moto Club calabrese I Cavalieri di Corigliano Calabro, davanti al marchigiano Dragone.

Le classifiche